Se stai cercando il modo di creare una lista m3u (.m3u) per vedere IPTV sul tuo pc sei nel posto giusto.
Per compilare una lista con i dati che si trovano online – ad esempio di questo tipo:
#EXTINF:-1,CA: CA: Comedy Gold http://46.105.115.25:8000/live/76846649288689/1593574628/912.ts
ti basta:
Lista m3u
- Tasto destro sul desktop “Crea nuovo file di testo”
- copiare i dati per la lista all’interno dell’ articolo (controlla di avere selezionato tutti i dati)
- incollarli nel file txt precedentemente creato
- salvare il file rinominandolo come vuoi tu
- cambiare l’estensione da .txt in .m3u (Se non sai come farlo leggilo in maniera semplice qui)..
Se preferisci crearla direttamente online allora vai >>QUI<<
Bisogna tenere presente che le liste per la tv che si trovano online sono molto instabili. Spesso sono liste con contenuti illegali : pay tv come mediaset premium o sky. A volte sono rubate e con un solo user attivo: collegandoti scollegherai chi si è collegato prima di te e chi lo farà dopo si te ti toglierà il segnale con il risultato di vedere pochi secondi di streaming . La migliore lista m3u è non usare le liste. Per i contenuti tv si può utilizzare il mediacenter kodi con gli addon kodi . Guida Infografica alla configurazione completa di Kodi >>QUI<<
Ce ne sono per tutte le esigenze dallo sport in diretta streaming ai documentari focus , dplay etc.
Per provarli senza impazzire puoi provare “MYKODI” >>QUI<< (backup di codi per ripristinare una configurazione funzionante e gli addon kodi già configurati) oppure “EASYKODI” >>QUI<< (Kodi e addon configurati da scaricare ed avviare. Solo perWindows)
Oppure trovi >>QUI<< addon per sport in diretta: creati appositamente per lo streming di motogp in diretta o partite di calcio in diretta.
Ci sono poi anche le liste iptv pirata: ho provato a capirne di più >>QUI<< . Io te le sconsiglio: è vero la qualità è ottima e il costo irrisorio ma stiamo parlando di pirateria e di acquistare qualcosa che non è legale: credo perlomeno sia incauto acquisto.
Ricordo che vedere contenuti per i quali non si hanno i diritti come le partite di calcio in streaming in diretta o altri contenuti protetti da copyright non è legale. Gli addon non sono illegali, può essere illegale come si usano.