Infografica Configurazione Kodi : obiettivo di questa infografica è quello di creare una bussola per orientare chi si avvicina a Kodi per le prima volta. Configurare il mediacenter, aggiungere addon, usare il cellulare come telecomando. Ma anche dare la possibilità di avere tutto in un click con MYKODI.
Il file pdf dell’infografica contiene i link cliccabili agli articoli che ti aiuteranno a configurare il tuo Kodi, la grafica farà si che i passaggi siano logici e consequenziali. Sarà la tua mappa cliccabile per creare un mediacenter kodi .Puoi scaricare o aprire il pdf cliccando l’immagine qui sotto.
Configurazione Kodi
I passaggi che questa guida infografica ti illustra sono:
- Installazione e configurazione di base di Kodi
- Liste IPTV: gratis e premium. Come crearle e quali usare.
- Addon per calcio e sport: dagli europei in streaming alla motogp in streaming
- Come fixare l’addon youtube per farlo funzionare
- Telecomando Kodi: qualsiasi mediacenter ha un telecomando Noi usiamo lo smartphone
- Backup: crearlo , ripristinarlo e condividerlo.
- Mykodi: per chi non ha voglia di fare tutti i passaggi prima e vuole il mediacenter kodi installato in un attimo
Kodi è il modo migliore che hai per creare un mediacenter . Ti lascio anche delle idee per migliorare la tua esperienza:
- Se pensi di dedicare un pc considera l’idea di installare un sistema operativo leggero: una infografica sull’installazione di un sistema operativo la trovi >>QUI<< – i migliori sistemi operativi leggeri >>QUI<
- Se imposti in esecuzione automatica Kodi puoi anche non utilizzare tastiera e mouse: (se il tuo pc ha il controllo se tastiera e mouse sono presenti puoi disabilitarlo da bios). Con lo smartphone fai tutto.
- Collegando il pc con mediacenter kodi puoi trasformare una tv normale in una smat tv: quel vecchio pc fa proprio al caso tuo.
Per info idee e critiche puoi utilizzare i commenti qui sotto.