Kodi android 4.2 4.4: e se avessi un vecchio dispositivo…un tablet, ad esempio…e volessi installare Kodi utilizzarlo per vederci la tv, le partite, eventi sportivi in streaming o qualsiasi cosa che le infinite possibilità di Kodi offrono…ma la versione di android fosse 4.2 o 4.4 come potrei fare?
Cercando sul Play Store di Kodi nemmeno l’ombra. Non è compatibile con il tuo dispositivo.
Posso cercare un apk in rete e scaricarlo…certo che si…ma riusciresti ad installare solo fino alla versione 16 di Kodi. E non riuscirei ad utilizzare gli addon che ampliano all’infinito le potenzialità del nostro media center.
Ed è qui che Cemc ci viene in soccorso.
CEMC “Community Edition Media Center” è una versione derivata da Kodi (“fork” in gergo; come la forchetta ha più biforcazioni) che è stata sviluppata partendo da Kodi 16 per ottenere le caratteristiche di Kodi 17.
Su CEMC funzionano infatti tutti gli addon per Kodi 17 garantendo una altissima compatibilità ( non ho trovato nessun addon che non funzioni ad oggi) con le estensioni più gettonate per il nostro mediacenter.
Come trovarlo????Facilissimo
Kodi android 4.2 4.4
Basta andare su Google Play e scaricare CEMC >>LINK<<
Non rimane altro che aspettare l’installazione.
Una volta installato è possibile aggiungere tutti gli addon per la versione 17 di Kodi secondo i metodi tradizionali.
Puoi trovare una guida a Kodi >>QUI<<
Se vuoi installare in in un colpo solo tutti i migliori addon ricorda che hai MYKODI a disposizione: un backup già configurato di tutto ciò che può esserti utile per assaporare appieno le potenzialità di Kodi:
trovi info <<QUI>>
Ho installato CEMC su un tablet ASUS TF 300 TG di un amico: 1 Gb di ram lo usava solo per leggere la posta e poco altro. Ora ci guarda la tv, i film , i documentari e le partite in streaming. Ottima soluzione per non lasciarlo ad impolverarsi sulla libreria. Kodi su android 4.2