Sconti Amazon: si può risparmiare acquistando prodotti con lievi imperfezioni estetiche oppure solo con la confezione danneggiata: questa è Amazon Warehouse deals .
Amazon Warehouse deals dichiara: Su Amazon Warehouse Deals puoi trovare a prezzi ridotti articoli resi con lievi danni (es. danni provocati in magazzino), riparati o prodotti nuovi in confezioni aperte. Si tratta di prodotti in buone condizioni che tuttavia non rispettano gli standard Amazon per i prodotti “nuovi”. I prodotti Amazon Warehouse Deals sono venduti da Amazon EU Sarl.
Racconto subito la mia esperienza : come ho fatto e quanto ho risparmiato.
Ecco come ottenere sconti Amazon
- Cerca quello che tu vuoi comprare su amazon. Trovato? Benissimo!
- Ora controlla le possibili opzioni di acquisto.
- Sotto al prezzo troverai le 2 opzioni; NUOVO oppure USATO.
- Scegli USATO: verifica tra le possibili offerte quella che ti interessa:
- Ci sono prodotti con la sola confezione danneggiata = otterrai un piccolo sconto (nel caso che ho preso qui sotto ad esempio il 10%)
- Altri prodotti hanno dei piccoli difetti estetici lo sconto aumenta! Nel nostro caso siamo intorno al 15% (vedi immagine sotto)
Da tenere presente
- Lo sconto sarà maggiore su prodotti di largo consumo e soprattutto su prodotti tecnologici.
- Non sempre sono disponibili pezzi scontati.
La mia esperienza: cercavo una videocamera di sorveglianza per un cliente: prezzo di listino 198 euro. Mi cade l’occhio sugli articoli usati: 112 euro. Aveva la scatola tutta danneggiata e piccole imperfezioni estetiche. Ho installato la videocamera di sorveglianza su una parete ad una altezza di 2,5 metri. Ho chiesto al cliente di controllare la videocamera con attenzione e se tutto fosse ok. Non si è accorto dei piccoli graffi sulla parta superiore della telecamera di sorveglianza. Gli ho fatto lo sconto.
Per scoprire tutte le politiche di reso e ottenere maggiori informazioni puoi andare alla pagina Amazon del servizio Warehouse deals: la trovi >>QUI<<